Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2010, 02:27   #45
copepode
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cacchio quel tronco sembra ENZO PAOLO TURCHI!
Cmq...appicca fuoco a casa e vedi cosa succede...se fra la cenere rimane qualche traccia di alga, prova a far esplodere un ordigno nucleare (tanto ormai chi è che non ce l'ha?) nel bel mezzo di quello che un tempo fu il tuo soggiorno...se anche così non dovesse andare, beh...avvertici...probabilmente la razza umana si sta per estinguere a causa delle alghe cresciute nella tua vasca!
TI STAI FACENDO PRENDERE DAL PANICO!Mi ti immagino entrare in casa con lo scafandro ed il segnale "BioHazard" ben in vista sulla tuta...io te l'ho già detto cosa penso...ti agiti troppo...quelle piante sembrano essere molto più che recuperabili...quella bianca poi (ma è bianca o sono le radiazioni emesse dalla tua vasca?), è solo in carenza di luce...piuttosto, che valori hai ?

Bettina qualche giorno fa ha buttato quintali di potature...l'avesse saputo prima li avrebbe portati a casa tua...io stamattina ho buttato l'immondizia di tutta la settimana...a saperlo in tempo mi sarei presentato con teste di pesce, gusci di cozze, bucce di banana...vabbè...sarà per la prossima volta....

Calmati e non fare nulla di drastico...per quelle alghe bionde e col ciuffo poi, prova a mettere il Tuca Tuca a tutto volume...magari se ne vanno da sole......

Saluti.

Copepode
copepode non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10645 seconds with 13 queries