|
Per Jeffo:
Il ghiaietto lo ho già tutto eliminato dopo che ho effettuato l'intervento di pulizia come avevo scritto, ora la vasca è bella limpida con le sole rocce al centro! Per lo skimmer gia ci stavo pensando, mentre la dolabella che mi consigli di inserire come si comporta, aiuta molto nel mangiare le alghe!?
Per Lionel Hutz:
Sinceramente adesso non ricordo con precisione quando sono spuntati i primi organismi, ma se le rocce non fossero vive non c'è modo di attivarle, neanche inserendo batteri!?!?
Per andrea90:
L'impianto ad Osmosi gia lo possiedo, sono diversi anni che ho un acquario dolce con il quale mi trovo molto bene e sono ormai abbastanza esperto!!!
Ricominciare da capo con il cubo sinceramente non ne ho prop. voglia, la spersa visti i prezzi e visto tutto quello che già ho speso non è così indifferente, neanche per soli 5Kg di rocce!! Diciamo che come prima esperienza, avendo seguito tutti i consigli possibili soprattutto qui nel forum, non è delle migliori, mi sono molto demoralizzato e mi scoccia anche aver perso così tanto tempo e buttato i soldi quando con molto meno facevo un bel cubetto dolce senza problemi!!!
Scusate, ma è solo uno sfogo momentaneo....
Spero in ogni caso che la situazione si sblocchi un pochino...aspetto ancora e vediamo!!!
|