Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2010, 23:43   #2
Ultimate81
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Snakedf Visualizza il messaggio
un paio di domande... da quanto è operativo l'impianto Co2? per quante ore è acceso? in che posizione hai messo il diffusore? quante bolle/min stai dando in questo momento?
Intanto grazie per la risposta molto chiara, ti rispondo subito: il mio impianto funziona già da un pò di tempo, il test l'ho inserito il 27 a sera (quando somministravo circa 7/8 bolle al minuto) e l'indomani mattina il colore non era mutato (è restato celestino) ed allora ho aumentato le bolle che ora sono circa (14 bolle al minuto). L'impianto che uso è quello della askoll (askoll pro) con bombola ricaricabile ed è sempre in funzione anche di notte (il tecnico askoll mi ha detto che è meglio non mettere elettrovalvole), il diffusore è posizionato sotto il getto della pompa e l'apollina misuratrice (posizionata con la parte sferica in l'alto e la parte aperta a cono in basso praticamente) l'ho messa in alto dalla parte opposta al diffusore diciamo, la bolla d'aria che ho lasciato è piccola (poco più di un cm), devo dirti però che guardando adesso il colore (ad 11 ore di distanza dalla nuova regolazione) effettivamente è più verdino che blu :) allora lascio tutto cosi misà !!! Puoi dirmi quando cambiare l'acqua nell'ampolla ? e se il resto è tutto ok .... grazie..
Ultimate81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09378 seconds with 13 queries