Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2010, 23:03   #25
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Le plafoniere di cui mi hai mandato misure e prezzi mi piacciono molto,devo iniziare a mettere via un po di soldi...
Vedo che ci sono della misura che cercavo,se prendessi una plafo 150 x 60 la vasca la faccio un po più grande? o della stessa misura?
Ragazzi vorrei inoltre un consiglio per quanto riguarda i pesci che ho già, nella vasca che ho ora c'è un naso lopezi, uno zebrasoma veliferum,un centropyge bispinosus,un chelmon rostratus ed un amphiprion polymnus,mi piacerebbe molto inserire i rispettivi partner,anche se so che per il veliferum ed il chelmon non posso inserirne per via dell'incompatibilità tra membri della stessa specie in spazi ristretti..ma per quanto riguarda il naso,il polymnus ed il centrpyge non so come comportarmi ed in particolar modo se 700 litri possono essere sufficienti ad ospitare tutti questi pesci..perchè vorrei inserire anche un gruppetto di pesci gregari, tre coppie,una di kauderni, una di Nemateleotris decora o magnifica ed una di pesci da fondo..azz..rileggendo sono proprio tanti...proprio troppi mi sa..forse rinunciando al gruppo di pesci in branco..ma mi sa che sono ancora troppi..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09109 seconds with 13 queries