Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2010, 22:01   #18
AleKK
Pesce rosso
 
L'avatar di AleKK
 
Registrato: Sep 2010
Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 810
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho una novita.. sta sera son tornato a casa e ho trovato il testa di leone nascosto.. e non si muoveva.. si era incastrato tra l'anfora e la ghiaia con il risultato di essersi sfregiato una guancia e la pinna caudale ._.

sono quasi sicuro che il problema sia sempre dovuto agli altri 2 che rincorrono e prendono a testate..

io in 6 mesi che li ho non ho mai avuto problemi del genere fino a una settimana fà. Ultimamente sono cambiate le seguanti cose:

- ho inserito una radice per legarci le microsorium
- ho aumentato il periodo di funzionamento dell'aeratore
- ho dovuto variare il periodo in cui somministro il cibo

dei tre forse potrebbe essere il cibo anche se non voglio escludere che le bolle potrebbero stressarli (anche se mi pare poco probabile)

la somministrazione prima avveniva in questo modo:
alle 14.00 si accendono i neon e verso le 14-00 14.30 somministravo la prima razione poi verso le 21.00 la seconda

mentre adesso ho dovuto spostare le razioni, la prima alle 18.30 circa la seconda alle 21.30 circa (sono gia in possesso di una mangiatoia automatica e il prima possibile modificherò la plafoniera per poterla inserire) puo' essere che siano cosi affamati da scannarsi? :|

ho capito che sono pesci pacifici ma se vi metto una foto di come è ridotto il testa di leone sembra che gli hanno scartavetrato la faccia, per fortuna non sanguina.. il peccato poi è che ora ha la coda un po sfilacciata e prima era belissima ._.
AleKK non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13425 seconds with 14 queries