Discussione: primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2010, 21:27   #6
caymano
Pesce rosso

L'avatar di caymano

Città: Ala (TN)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Martyx Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per il benvenuto... allora diciamo che mi sono documentata molto ho comprato 3 libri e consultato il sito così da essere un po' preparata(dico un po' perchè un conto è leggere un libro e un conto è farlo in pratica) allora diciamo che per i costi non è un problema nel senso da non spendere mille euro per un filtro... diciamo una cosa giusta senza strafare visto che sono alle prime armi...
Comunque come faccio a sapere i valori dell'acqua nella mia zona? Un'altra cosa secondo voi per un acquario da 200lt quanti e quali pesci ci potrei mettere? un'altro parere non si sa mai visto che non so cosa mi dirà il negoziante.. meglio sempre affidarsi a secondi pareri XD grazie mille ancora ^_^
per i test chiedi al tuo negoziante, o ancora meglio comprati quelli a reagente. i principali sono pH kH gH e NO2 e NO3.
per il numero di pesci dipende dalla specie/speci che vuoi inserire. inoltre sono molto importanti le piante vere che aiutano ad avere un buon ecosistema.
per quelle devi adattarti ai watt dei neon che monti. per 200 litri direi almenbo 60watt per mettere le piante meno esigenti
caymano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08027 seconds with 13 queries