Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2010, 20:39   #2
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Non devi arrabbiarti,i valori che ti sono stati chiesti servivano per prestarti aiuto,a volte può bastare un valore di iodio troppo alto o troppo basso per compromettere la salute degli animali,i fosfati troppo alti influiscono comunque molto negativamente..ecc ecc.
Comunicandoci i valori probabilmente avremmo trovato e risolto il problema..per quanto riguarda la vasca,non è adatta all'allevamento di animali,a parte qualche piccolo invertebrato ed uno o due pesci di dimensioni molto ridotte(3 cm).
Molte volte sul forum si parla di vasche adatte od inadatte all'allevamento di determinarti animali..il mio consiglio è di cambiare vasca,capisco che i negozianti ti abbiano detto che va tutto bene,ma non dare troppo credito alle loro parole,spesso parlano per puro interesse commerciale,ed il fatto che abbiate gli animali in vasca da due anni non vuol dire che stiano bene..
Non vorrei che vi sentiste offesi dalle mie parole,ma vi assicuro che state dando ai vostri animali un'esistenza difficile e sofferente..sono certo che non volevate far star male i vostri animali,ma così lo fate..capita sempre più spesso qua nel forum di sentire storie molto simili alle vostre,tutte causate dai venditori che si approfittano delle persone che si fidano..
Devo dire che una parte di colpa l'avete anche voi,perchè ci sono tutti i mezzi per conoscere litraggi,convivenze,test da fare,acqua da usare ecc ecc..e non sembrerebbe che vi siate informati a dovere..ma avete la possibilità di rimediare.
Secondo il mio punto di vista sentire anche altre "campane" vi srevirà,perchè sono più che certo che chiunque vi darà le stesse opinioni che avete ricevuto qua.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10475 seconds with 13 queries