si la vasca e di 200l lordi netti saranno un 170 circa i valori che ho appena fatto con il test a reagente sono
ph 8 - gh 11 - kh 5 - nh4/nh3 0mg/l - no2 0 mg/l - no3 0 mg/l - po4 4.5 mg/l
come vedete il ph e un po altino adesso non mi passa moneta appena posso metto un impianto di co2 con ph metro (se non mi scoraggio prima e abbandono il tutto) , e i fosfati sono alti il labeo uno e il bicolor e l'altro e albino. All'inizio andava tutto a gonfie vele era un piacere guardarlo avevo solo 7 pesciolini 2 ancistrus ( di cui uno morto con l'infestazione) 2 labeo 1 gyrinocheilus aymonieri 1 botia (morto) lo tenuto cosi per circa 1 mesetto dopo la settimana scorsa siccome sembrava un po vuoto ho aggiunto 2 guppy 2 kryptopterus bicirrhis e 3 cardinali non lo avessi mai fatto dopo 2 giorni l'ictyo e le prime morie passata questa oggi il guppy non lo trovo, tutte ai miei amichetti capitano. I pesci li ho scelti secondo il consiglio del negoziante quindi mi ha consigliato male? grazie per l' aiuto
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo ho ancora la temperatura a 30 gradi e areatore acceso 24/24 domenica avevo intenzione di togliere l' areatore e incominciare ad abbassare la temperatura cosa ne dite.
Ultima modifica di toto76; 28-10-2010 alle ore 20:08.
Motivo: Unione post automatica
|