Discussione: guppy e mangiare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2010, 19:38   #5
cucciolo85
Guppy

L'avatar di cucciolo85

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Una sala parto insolita...questo meccanismo del alza e abbassa non lo conoscevo.
Ad ogni modo l'alimentazione va bene come...l'importante che sia sufficiente ad essere divorato in pochissimo tempo.
Però per i piccoli io sinceramente adotto un protocollo differente...cerco di garantire loro sempre qualcosa da mangiare...diciamo che arrivo anche a 6 volte al giorni (quando posso stare a casa) però solo nella prima settimana e li alimento con TetraMin baby che però non è essenziale, basta che sia sufficientemente sminuzzato.
Ovviamente non calo mezza confezione ad ogni somministrazione...ne do molto poco ma spessissimo nella prima settimana e poi via via a diminuire.
Per carità posso sbagliare ma riesco a portare avanti la prole in questo modo.

Sulla faccenda sala parto si/no devo dire che io non sono così categorico!!! Non vorrei uscire fuori dal tema centrale però ritengo che stando attenti alla neo-mamma la sala parto la si può usare nel momento giusto evidando alla partoriente lo stress che ne deriva da un lungo periodo di reclusione. Questo pone però il problema dell'invasione dei piccoli...va beh...ma questa è tutta un'altra faccenda...

Ciao ciao

PS come al solito gradisco qualsiasi smentita alle mie opinioni l'accolgo sempre volentieri

Page generated in 0,09476 seconds with 13 queries