Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2010, 11:03   #30
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CIOCIARO 100% Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CIOCIARO 100% Visualizza il messaggio
ho trovato mooooolto conforto in quello che avete scritto ...praticamente dovrei buttare via tutto!
ieri ho perso altre ore a strappare più alghe possibili dalle rocce ma la situazione è varamente dasrtica... non so più che fare...
quindi ricapitolando l'unica valida soluzione sembrerebbe essere quella dell'inserimento di un naso elegans e di una dolabella, magari insieme...
vi chiedo: ce lo posso mettere quel pescione nella mia vaschetta da 400l scarsi?!?!? considerate però che è una situazione di super emergenza!!! al momento ho un hepatus, un volpinus, due ocellaris e una salarias....
ciociaro io non vedevo piu le rocce... erano piene... ore non ne ho nemmeno un mmm..
prendi un naso e risolvi garantito al 100%
oceano...il mio dubbio è: quelle maledette partono anche da sotto le rocce e si sono ramificate negli interstizi più impensabili della rocciata dove sicuramente il naso non arriverebbe...quando lo toglierò non ripartirà l'invasione?!?!?
comprendo molto bene cosa mi dici dato avevo lo stesso problema anche io... ora non piu... ti assicuro che il naso è ghiotto di quest alga l ho visto perdere anche 15 min per cercare di prendere anche pochi mm di erbetta.... insomma è formidabile poi se propio non arriva lo puoi aiutare sempre tu ma almeno lui ti fa il grosso
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10451 seconds with 13 queries