Discussione: La vasca di Fred94
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2010, 02:01   #1
Fred94
Pesce rosso

L'avatar di Fred94

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sky1958 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da artom Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fred94 Visualizza il messaggio
meno male che lo hai cambiatooo !!!
questo skimmer e la plafoniera sono il mio vanto !!!
eh ci credo bene meglio non potevi prendere!!!!!ma non credi che siano un filo sprecati per una vasca di queste dimensioni????nel complesso è carina ma deve crescere...ma i pesci non si scannano? immagino che tu abbia messo quello ski per poter inserire tutti quei pesci, ma non rischi che ti ciucci troppi elementi????come sei messo a crescita???
Diglielo, Federì, che io conosco gente che alleva una 50ina di pesci insieme sps etc. con BK250 e colori sgargianti.

Non credo che lo skimmer sia surdimensionato (sprecato poi.....) e se ti sottrae troppi elementi...integrazioni e ...altri pesci (hehehe ... fai come lo zio Stefano e vedrai che neanche integri più).

Anzi...adesso devo abituare i coralli a mangiare di giorno, invece che di notte, e ci si riesce...così alimentiamo con pappone grossolano pesci, sps, lps e molli....come in ogni mare inquinato (cioè reale) che si rispetti
a Steee'...tu non fai testo..c'hai er pesce vigile che dirige er traffico la dentro !!!

Mi trovo bene con l'illuminazione a led per vari fattori..Consumi..Gestione della lampada..il colore lo scelgo io..etc..etc..
Fred94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11706 seconds with 14 queries