Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2010, 22:49   #10
malù
Stella marina

L'avatar di malù

Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 286 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
caraxio, da quello che ho capito hai fatto un trattamento in vasca con antibiotico, hai scollegato il filtro?
Sono curioso.........particolari sul denitratore? resa? so che sono "aggeggi" molto difficili da realizzare e mantenere efficenti, da quel che ricordo basta una bassissima percentuale di ossigeno per "trasformare" i batteri in nitrificanti.
Il jaubert è usato con il marino proprio per avere denitrazione, aumento di calcio e stronzio e formazione di organismi di cui si ciberanno i pesci, tutte cose (a parte la denitrazione) di nessuna utilità nel dolce.
Io ho trovato un denitratore molto valido..............il Pothos, costa poco e lo trovi in qualsiasi garden.
Tornando al tuo problema penso che la cosa migliore sia quella consigliata da Onlyreds, la lampada UV.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Bravo...tu si che mi capisci quando devo dare risposte scientifiche mi si intrecciano i diti sulla tastiera, normalmente sono logorroica ma se devo scrivere...ahimè...mi verrebbe da dire fallo perchè te lo dico e basta...ok tre ore sui ceci...
Grazie del chiarimento e...........niente ceci per la nostra "dottoressa dei pesci" nonchè (visto che ti piacciono le mie citazioni "old") fine esteta und campionessa di raffinatezzen

Ultima modifica di malù; 27-10-2010 alle ore 23:13. Motivo: Unione post automatica
malù non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10983 seconds with 13 queries