Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2010, 17:45   #29
tenkan
Pesce rosso

L'avatar di tenkan

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tenkan Invia un messaggio tramite Skype a tenkan

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davy180 Visualizza il messaggio
troverai sempre chi ti incoraggerà, ma inevitabilmente anche chi ti metterà paure e dubbi addosso...
Non starli a sentire....
beh, questa si chiama presunzione....

se lui ha iniziato questo thread forse è proprio perchè vuole stare a sentire.
e mi sembra poi stia ascoltando con attenzione.
oltretutto ha iniziato proprio mettendo in luce la fragilità della sua idea e proprio per questo lo stiamo mettendo in guardia

voglio dire, se avesse scritto: Ciao Raga, ho 200.000 Euro e non so cosa farci, che dite apro un negozio? Beh, il thread avrebbe avuto un altro sviluppo

Io non mi senro minimamente nel profilo che descrivi. ho avuto due aziende, entrambe di successo, che ho poi venduto per monetizzare, ed ora faccio di nuovo il dipendente. Ho rischiato eccome

Ma il mio negozio di acquari ho deciso di non aprirlo dopo avere scritto oltre 50 pagine di business plan con un livello di dettaglio maniacale che arrivava a definire le track list per la musica d'ambiente. Certo sono esagerato, ma il suo approccio mi sembra troppo semplicistico.
La mia decisione è stata anche influenzata dal fatto che ho famiglia, mentre lui no(n ancora)

In sintesi, vista la sua età ed il rischi danno, il mio messaggio è e resta: FALLO MA APRI GLI OCCHI E LE ORECCHIE

il mio lo aprirò quando vado in pensione e con le figlie sistemate, mica vogli oinvecchiare giocando a briscola al bar come mio suocero!

tenkan
tenkan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10198 seconds with 13 queries