Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2010, 17:25   #25
andrea81ac
Imperator

L'avatar di andrea81ac

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davy180 Visualizza il messaggio
DevilAle,
non spaventarti, ti dico che ovunque andrai e con chi parlerai troverai sempre chi ti incoraggerà, ma inevitabilmente anche chi ti metterà paure e dubbi addosso...
Non starli a sentire....
La maggior parte della gente non ha il coraggio per aprire un'attività, di rischiare per qualcosa in cui crede, di imbarcarsi qualche sacrificio e anche qualche mutuo da pagare...
Preferisce vivere nella propria campana di vetro lamentandosi dello schifo del lavoro, della paga, del titolare, della fidanzata, del governo, della vita.

Io ti dico.... BRAVO!!! Chiaramente dovrai affrontare le cose con la testa, fare conti, calcoli, sacrifici, inventarti qualcosa di nuovo, trovare i punti deboli dei tuoi concorrenti e prevalere in un mondo non facile sicuramente.
E alla fine ci avrai provato, anche se andrà male,... in fin dei conti... non hai mica ammazzato nessuno?????
A tutti quelli che ti dicono: "E se non vendi?!?!" tu rispondi: "E se invece vendo?!?!?!?".
Sarà una domanda alla quale potrai rispondere perchè almeno ci avrai provato, senza vivere il resto della vita col rimorso di aver avuto paura come un coniglio. (con tutto il rispetto per i coniglietti....)

Ciao.
come non quotarti............insomma imprenditore o dipendente...........................quelli che dicono di non farlo sono quelli che mi dicono (quando mi lamento che pago uno sfracello di tasse e se sto male non mi danno nemmeno 50 euro e devvo andare comunque a LAVORARE PERCHE' L'AZIENDA E' MIA) e' ma tu hai i soldi, e io gli rispondo che me li sono sudati e sono partito da 0 spaccandomi il culo 12 ore al giorno investendo soldi prestati da banche e finanziare,con il rischio di fallire e rimanendo pieno di buffi............il punto e' che imprenditori ci si nasce non ci si diventa.....tu devi capire da che parte stai..........mi dispiace di essere duro ma e' quello che penso............

andrea81ac non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10486 seconds with 13 queries