Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2010, 12:40   #2
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da markuz640 Visualizza il messaggio
Grazie Supercicci,anche se non sono un esperto sono quasi convinto si tratti di plexiglass ed inoltre leggendo sul sito di geppy c'è scritto che lo utilizzano quindi...
Ho già scritto in mp,attendo una sua risposta e ho visto che è sempre molto disponibile.
Ti dico,le crepe come vedi sono brutte,ma a meno che non mi venga detto con certezza che è impossibile riparare sono fiducioso che una soluzione si trovi.
Se si risolve con l'unica pecca che esteticamente non viene carino sono il più felice del portale!non mi interessa tanto va in sump,deve solo funzionare affidabilmente.
Ho letto di questi collanti tipo Acrifix...sembra vadano molto bene e non costano una follia.Se si capisce dalle foto credo che le crepe lunghe da metà corpo in giù secondo me sono riparabili con la sola colla...quella che mi preoccupa è la crepa nella parte alta,è un pezzo che si era staccato praticamente e che io ho reinserito a mano,lì non sò se basta mettere una vagonata di colla o fare come dici tu o altro ancora...
il cilindro è sicuramente di metacrilato, altrimenti la rottura si presenterebbe in modo diverso.
la soluzione migliore è quella di creare una camicia esterna con una foglia di metacrilato spessore 1 mm spalmata di colla specifica per metacrilato, reperibile da un costruttore di insegne luminose.
dopo posizionata la fissi con del nastro adesivo aspettare almeno 24 ore e poi rimuovere il nastro, stai tranquillo che oltre a non perdere hai anche una ottima tenuta e non tanto orribile da vedere.
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08711 seconds with 13 queries