|
Originariamente inviata da markuz640
|
Lollo77 non è che non ti credo,sò solo raccogliendo tutte le vostre impressioni...fidati che in questo momento non sò dove sbattere la testa.Questa cosa proprio non ci voleva,i soldi per un altro skimmer non li ho e anche se il pacco era assicurato e tutto sò di essere sfigatissimo e non mi aspetto nulla...
Sullo spedirti la roba,ti ringrazio ma al momento mi viene da ridere solo al pensiero,chissà come ti arriverebbe...
|
Calma, intanto chiama chi te l'ha venduto e tenta di farti rendere qualcosa.
lo skimmer si ripara molto facilmente, ovviamente la soluzione non sarà estetica come si vorrebbe ma funziona.
Intanto non credo proprio che il cilindro sia in pvc, ma se mandi un MP a geppy lui ti risponderà sicuramente e ti consiglierà la soluzione e la colla necessaria per la riparazione
Se fosse in plexy potresti prendere un foglio di plexy (anche sottile un mm) e piegarlo con la pistola a caldo per dargli la forma lievemente cilindrica e poi con acrifix o colla epossidica bicomponente incollare.
ci sono molte soluzioni anche usando la colla da sola e io farei in qualche modo la riparazione, visto che ancora tutti i pezzi sono a posto, prima di mettere l'acqua e rischiare che si apra definitivamente
comunque chiama Geppy e vedrai che risolvi sicuramente

------------------------------------------------------------------------
p.s. Ripensandoci, non può essere pvc, perchè non si sarebbe spaccato a quel modo...