Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2010, 09:59   #22
jorgo
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
è assolutamente plexiglass, il pvc è solo quello grigio della base e del collo. Puoi provare a fondere i bordi delle crepe con la punta di un saldatore, ma non è il massimo... l'ideale sarebbe, se le crepe si riescono ad allargare un po' forzando, che tu ci faccia colare dentro del collante per plexiglass, che puoi comprare in piccole confezioni nei negozi che vendono tale materiale o online - http://www.plexishop.it/index.php?ma...11fb3d352c5635

in bocca al lupo...
------------------------------------------------------------------------
Ps. successe una cosa pressoché identica a me con un lg600, e già parlai con Geppy all'epoca (gentilissimo)... il solo corpo dello ski ti costa più di quanto l'avrai pagato usato, non conviene proprio... io risolsi perché fortunatamente le crepe che ho, per quanto lunghe, non generano perdite, e quindi chisenefrega e giù in sump... ma altrimenti credo che le uniche alternative siano queste che ti ho consigliato... o al limite incollarci sopra un ulteriore strato di plexi facendolo tagliare da un cilindro con un diametro interno pari al diametro esterno del tuo ski...

Ultima modifica di jorgo; 27-10-2010 alle ore 10:02. Motivo: Unione post automatica
jorgo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08902 seconds with 13 queries