Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2010, 00:47   #4
Ari@n
Guppy

L'avatar di Ari@n

Città: Carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora un saluto a tutti innanzitutto.
Dopo due settimane di silenzio torno a scrivere per darvi i seguenti aggiornamenti:
prima di tutto speravo di mostrarvi le foto dei miei multi che dovevano arrivare con il corriere stamani mattina ma ahimè a causa di un dannatissimo s....o e figlio di buona donna di corriere (spero che i moderatori mi scusino per lo sfogo ma davvero in questo caso gli appellativi non sono mai abbastanza!) che non è in grado non solo di leggere un indirizzo su un pacco ma neppure si degna di fare una misera telefonata ai numeri scritti chiaramente sopra lo stesso pacco, i pesciolini non sono arivati. Dove sono allora vi chiederete? semplice al deposito del corriere che si trova in un'altra città diversa dalla mia con il risultato che domani, al corriere piacendo, provvederanno a fare un secondo passaggio all'indirizzo giusto, si spera! E nel frattempo miei poveri multi sono dentro ad una scatoletta e alla fine dei giochi ci saranno stati per due giorni e mezzo, con tutte le conseguenze del caso e ammesso che qualcuno sopravviva a simili condizioni, grazie (ecco perchè i nomi sono ben dati) ad un genio di personaggio che poteva essere disoccupato anzi che alla guida di uno stramaledetto furgone delle consegne!
Detto ciò, e scusandomi ancora per il mio sfogo, non mancherò domani di aggiornarvi e nel frattempo vi comunico che, almeno questa è una cosa buona, pare che il mio problema di diminuzione gh e kh in vasca è finalmente cessato, segno che il responsabile, sabbia o altro, ha raggiunto la saturazione (meno male!).
ciao a tutti a domani per gli aggiornamenti, lo stato di salute dei pesciolini e, ammesso che qualcuno sopravviva, per le foto

05.09.2010 avviata vasca per ciclidi conchigliofili del Tanganika!
Storia e foto sul mio blog: http://www.acquariofilia.biz/blog.php?b=379
Ari@n non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07911 seconds with 13 queries