Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2006, 13:45   #55
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
fappio, la vasca che hai visto su AP anni fa non esiste piu' da anni... non fare affidamento su di quella....

Detto molto onestamente io vedo nelle tue risposte un non volere capire che quello che tu definisci "metodo" invece non lo e'.... l'avere una montipora che sia cresciuta non e' sintomo di avere abbastanza calcio, abbiamo esempi di crescita di montipora nell'arco di 12 mesi che da una talea di 5cm e' diventata olte 40cm piuttosto che un'altra montiporina da circa 15cm diventata oltre 50cm........

L'esigenza di Ca e' da considerarsi in primis sulla base delle necessita' dei tuoi animali che, sulla base della qualita' dell'acqua, della luce, del movimento etc etc varieranno..... con 18 litri di kw satura immetti 16.200ppm di Ca che in un 100 litri significano un'incremento di 162ppm di Ca alla settimana.... che significa 23,14ppm al giorno.... se permetti e' praticamente zero....
Questi sono dati oggettivi, non soggettivi, non prendertela a male.... non sto giudicando il tuo "metodo", sto cercando di farti vedere quello che intendo io che ho l'impressione tu non voglia "vedere"....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08399 seconds with 13 queries