|
gabibbo, ho il reattore di rovero pompa dosatrice e agitatore magnietico...ma davvero sei andato in laboratorio a fare analizzare la kw?se tiriamo in ballo le teorie sulla forza di gravità non è più finita ..comunque lo scambio gassoso è simultaneo ...poi ...vuoi carbonati? con pochi è te no compro una badilata io utilizzando la metodologia zeovit /che dice di rispettare il più possibile le condizioni naturali e che è meglio non superare i kh 8...di questi problemi non nè ho ...il mio acquario attuale è un 200l fino all'anno scorso avevo un nano da 80l ..bè ,te lo giuro ho inserito circa 14 mesi fa il mio primo duro ."montipora "sono rimasto impressionato dalla crescita da una taleettina di 6 cm ora occhio e croce si è ventiplicata se vuoi ti posto le foto ogni volta che la guardavo era un pò diversa c'e da dire che comunque io faccio forzature al sistema ogni 2 3 g 1'5l sempre di kw dalla tanichetta ogni mese metto un pò di clca l'ultima volta l'avevo a 480. è ovvio che in una vasca come la tua è improponibile questo discorso occorererebbero 50l alla settimana anche di più di kw ma qui si stà parlando di un nano da 100l noi abbiamo esposto 3 buone tipologie che anno dato tanti successi ora sta a l nostro amico decidere
|