Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2010, 16:44   #13
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Amstaff69 Visualizza il messaggio
HYPA....accidenti....ma che siete conciati così a Viterbo?? -05
Non ci posso credere...
Paolo,in realtà il problema a viterbo non è così grave,ma io sto in campagna e nella strada in cui sto io quelli dell'enel fanno i lavori una volta ogni tre mesi..e staccano la corrente a tutto il consorzio..li odio! inoltre l'impianto elettrico di casa è una merd@..ed ho sbalzi di tensione che il generatore ne avrebbe di meno..comunque sto rifacendo tutto pian piano,compreso l'impianto..ora sono in fibrillazione per la vasca nuova che sarà piazzata tra qualche mese..e come dicevamo in un altra discussione...... ho un animale in particolare che comprai appena fatta la vasca,che necessita di più spazio,e siccome mi fa schifo riportare gli animali al negoziante,gli regalo 200 o 300 litri in più..non voglio più rischiare di rimanere senza corrente elettrica,e poi non voglio più buttare la roba in frigo e nel congelatore..inoltre già che ci sono inizio proprio sfruttando tutta l'energia alternativa che posso,compresa la serpentina proveniente dall'impianto del riscaldamento come ha suggerito ed applicato con successo roby78..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12603 seconds with 13 queries