Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2010, 21:13   #5
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hai ragione in pieno !!!! Non bisogna estremizzare !!!! Ho fatto l'esempio dei miei Flavescens, solo per far capire che i pesci in ogni acquario crescono in maniera differente. Ma trovo ipocrita, ........................ forse per " deformazione " professionale, .................. criticare " sempre e comunque " alcune scelte, senza conoscere i motivi.
Se ELPAMPA ha spiegato che e' cosciente del limite del suo acquario, .................... che il Flavescens lo ha messo per puro gusto personale, .......................... il Toiminensis per tenere pulito le rocce, ..................... che il suo negoziante gli ha consigliato di mettere tanti coralli e pochi pesci, ........................... ha gia' spiegato tutto. Invece, ..................... il negoziante e' stato preso per ladro, e lui per un cretino che si e' lasciato fregare. Sai che ho sempre rispettato tutti su questo forum, .......................... ma a mio parere e' stato impostato male il discorso iniziale, senza che alla fine si rispondesse alla vera domanda fatta da un neofita. Comunque senza offesa per nessuno, .......................... resta una mia opinione personale.
Stefano1961 non č in linea  

Page generated in 0,13213 seconds with 13 queries