Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2010, 15:23   #28
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ELPAMPA71 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Sono daccordo,su ogni parola amstaff,tua e di wurdy,ma non riesco a dimenticare le mie "prime esperienze"..la foga di inserire tutto,la smania,l'impazienza,la voglia di vedere nella mia vasca un'esplosione di colori..e poi c'è da dire che i negozianti ci mettono poco a manovrare una persona inesperta(come successe anche a me).. Ora abbiamo la possibilità di vedere di che pasta è fatta questa persona,se sarà dei nostri o no, e se userà la sua testa o quella del negoziante..sono dell'idea che ogni volta che si inizia in campo acquariofilo la prima cosa che si fa è una caxxata.. ..
Scusate, io sarò anche permaloso, ma non vi sembra forse di esagerare nei giudizi?
Il mio non è un giudizio...stavo cercando di schierarmi dalla tua parte,dato che anch'io ho fatto e continuo a fare una marea di caxxate..ma non puoi incaxxarti per il responso che i ragazzi ti danno,in fondo sei venuto te a cercare consigli e non puoi aspettarti che se qualcuno vede un errore non te lo dica,anzi,dovresti essere contento che ti si critichi,perchè ogni osservazione negativa che ti viene fatta sarà un passo in avanti per te,per la tua esperienza e per la salute della tua vasca.
"Ora abbiamo la possibilità di vedere di che pasta è fatta questa persona,se sarà dei nostri o no, e se userà la sua testa o quella del negoziante.."
Di questa affermazione non devi offenderti,stavi elogiando tanto il tuo negoziante,ma sarà l'esperienza ad insegnarti che il negoziante ha una conoscenza marginale degli animali..ce ne saranno anche alcuni estremamente competenti,ma da quello che hai scritto quello da cui ti servi tu non è tra questi..
Puoi continuare a seguire alla lettera quello che ti dice,ma quello che stavamo cercando di dirti è che essendoci già passati,si è arrivati alla conclusione di cui sopra,il negoziante hai interesse nel vendere.
Riguardo la mia frase,continuo a pensare che tu puoi continuare per la strada del "buttare dentro" quello che ti pare o quello che ti consiglia il negoziante, o puoi iniziare a inserire gli animali secondo dei criteri utili a te,per quanto riguarda i valori,l'aspetto estetico e quello funzionale ed utile agli animali che hai in vasca,che vivranno meglio.
Hypa non è in linea  

Page generated in 0,09286 seconds with 13 queries