Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2006, 11:39   #22
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
elisabetta mi spiace. dalla tua ultima descrizione sono convinto che nn si trattasse di flagelli ma di verminosi.purtroppo come sai in questi casi la diagnosi e' molto difficile perche' la verminosi e i flagelli in molti casi opresentano gli stessi sintomi.la comparsa delle macchie scure associate ad un dimagrimento mi porta a considerare uina malattia chiamata "macchie scure epidermiche" causata da metazoi,vermi piatti che si incistano sotto la cute,provocandoo diversi disturbi fino alla morte.la causa e' un ingresso accidentale del parassita e si poteva tentare una cura ,se pur difficoltosa,con del neguvon.purtroppo la malattia ha mostrato il suo lato peggiore(macchie nere) all'ultimo momento nn dandoci tempoo per reagire tempestivamente.il mio consilgio ora e ' di fare un cambio di acqua del 50 % e di addizzionare un biocondizionatore..putroppo nn ti so dare informazioni a riguardo di altri possibili contagi ma essendo una cosa accidentale il rimedio consilgiato penso sia sufficente,in ogni caso monotora il resto della popolazione nella speranza che tale problema nn si presenti nuovamente.ciao lele
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08877 seconds with 13 queries