Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2006, 11:18   #8
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ElBarto
avevo già cercato ma non avevo trovato nulla.

secondo il ragionamento di alcuni cmq non si dovrebbero + fare post nuovi.
"tanto è tutto sul CERCA"...

ma non è ke funzioni propgio bene sto cerca...
La via di mezzo...
Moltissimi argomenti son stati trattati e quindi il mio consiglio (perchè ho fatto anch'io così quando son arrivata a mi son trovata bene e lo faccio ancora) è quello di cercare notizie su quel che è già stato scritto; poi se si hanno ancora dubbi o nn si è trovato quel che si cercava si posta.. o si posta per chiedere conferma su quel che si è capito, oppure si vogliono ulteriori consigli/chiarimenti tutto qui..
In questo caso ti avevo suggerito la ricerca perchè son pochissime le persone che hanno i test aquili a quel che mi risulta, ma ricordavo che qualcuno ne aveva scritto qualcosa... è sicuramente quindi più facile trovare quel poco che c'è in quello già scritto che aspettare che le 2-3 persone leggano il topic e rispondano
La funzione "cerca" è un pò come google o altre.. devi mettere solo le cose basilari e salienti e munirti di un pò di pazienza , se poi nn trovi a volte è perchè.. nn c'è

Ah.. per i test.. i migliori per me son jbl e tetra (salifert nn lo conosco).. i Sera han dato spesso grossi problemi con test NO3 (sempre 40mg o mai nitrati) e Fe

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09008 seconds with 13 queries