Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2010, 21:30   #27
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alereef Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da auz Visualizza il messaggio
come dice franco,io starei ben attento con le rocce,stai facendo solo trenta,invece devi fare 31...
un impresa come la tua,che va a finire male per qualche kg di rocce mi sembra un po una cavolata...IMHO è....
Condivido in pieno...a questo punto metti rocce nuove, il rischio è troppo grande ed anche se magari non le vedi qualche spora è probabilissimo che ci sia...
il problema è che non sono 40 - 50 kg di rocce ma sono molte non è uno scherzo da poco, poi quelle che ho sono una selezione fatta su 600kg di rocce quindi tutte particolari nella forma mentre anche se comprassi 100kg sono sempre a casaccio,purtroppo attualmente non posso permettermelo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Ciao Paolo se lo fai per nuovi stimoli e per aggiustare qualche dettaglio fai bene......il problema piu grosso e parcheggiare gli Animali.
mauri è proprio questa la mia paura non tanto per gli lps dove ho una vasca di 2mt dove appoggiarli anche se i valori non sono proprio il top ma gli sps spero solo di limitare i danni ma è un rischio che ho messo in preventivo

Ultima modifica di CILIARIS; 24-10-2010 alle ore 21:34. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09863 seconds with 13 queries