| Amstaff, nonostante  l'uso  dei  Chroma,  ho  provato  ad  integrare  anch'io , Boro  e  Potassio, .......................... e  qualcosa  di  simile  e'  successa  anche  a  me,  su  3  acropore !!!!  Ho  ridotto  di  un  terzo  i  dosaggi  di  questi  2  elementi  ( anche  perche'  gia  contenuti  nei  crhoma ),  e  ho  visto  un  netto  miglioramento  dei  colori. Probabilmente  il  motivo  e'  quello  esposto  da  qbacce.
 PS  Il  fatto  che  hai  la  colorazione  piu'  sulle  punte  e  meno  sui  coralli ........................ come  hai  appurato , ..................... e'  dovuta  prevalentemente  al  fatto,  che  prima  avevi  carenze  di  alcuni  oligoelementi ........................... se  provi  il  dosaggio  ad  1  terzo  di  quello  indicato ( mi  riferisco  a  Boro  e  Potassio )  e  continui  ad  alimentare  come  fai  adesso .................... vedi  una  differenza  in  15  gioni. In  oltre  .................. un'altro  esperimento  che  ho  fatto,  e'  stato  quello  di  mettere  un  po  di   fluoro  ............. e  anche  in  questo  caso  ho  notato  la  differenza. Quando  comincerai  con  i  nuovi  Day  e  Crhoma .................... non  ti  servira'  piu'  un  reintegro  extra.
 |