Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2010, 17:40   #12
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
A mio parere potresti fare due cose: comincia col tirare fuori la limnophyla e la mayaca, separa bene gli steli e reintroducili lasciando almeno 2/3 cm tra uno stelo e l'altro: sono piante che necessitano di una buona quantità di luce che non possono ottenere nelle parti inferiori degli steli se sono tutte uniti.
Poi sostituisci al più presto la lampada da 10.000° kelvin con una di 6.000-6.500° kelvin e questo ti dovrebbe aiutare a contrastare le alghe.
Vermetti e piccoli crostacei resteranno fino a quando introdurrai i primi pesci; per quanto riguarda i valori dell'acqua dipende da che ospiti vorrai introdurre; se anche decidessi di mettere dei pesci che necessitano di acqua tenera e acida, potresti mettere 40 litri di osmosi e il resto di rubinetto; abitando a Milano, puoi trovare molti negozi e anche garden che noleggiano le taniche; per i cambi successivi, quando fai 10 litri di osmosi e 10 di rubinetto sei a posto.

Non mi sembra il caso di rifare tutto.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10468 seconds with 13 queries