Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2010, 08:39   #15
soap
Protozoo

Città: milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
qualche aggiornamento...

il cerianthus come consigliatomi da alcuni di voi, è stato riportato in negozio... il pagliaccetto sarà dura che riesca a prenderlo senza svuotare l'acquario...

ho rimosso un pò di alghe dalla roccia che ne ospita di più e sotto il tappeto ho trovato 5/6 punti dove stanno crescendo delle alghe a palloncino rosse ... spero sia positivo.

Ho controllato il Calcio con misurazioni più accurate e parrebbe stabile sui 400ppm...

una curiosità: ieri ho fatto il cambio d'acqua settimanale ed ho usato la "new formula" del sale Red Sea, lo schiumatoio è impazzito per 7/8 ore schiumando a manetta un'acquetta verdina ... poi si è placato ed ora è tornato al suo solito ritmo...
mi sono fatto due idee, la prima è che smuovendo il cerianthus e creando "movimento anomalo" con i svuota/riempi si siano anche alzate nell'acqua molte schifezze depositate sul fondo...
La seconda è che nella nuova formula del sale ci sia qualche cosa che fa questa reazione... nel caso la prossima volta dovrei lasciare lo schiumatoio spento per un poco?

buona domenica!
soap non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10584 seconds with 13 queries