Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2010, 01:33   #2
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti per i complimenti ma la vasca secondo me non è al 100% secondo me è sul 60 - 70 alcuni animali sono ancher troppo chiari mentre con altri ancora non ci siamo...

Originariamente inviata da pagliaccio1 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
complimenti oceanooo molto belli,ci descrivi la tua gestione con i dosaggi che utilizzi?

quella che io chiamo zeovit light

1 lt di zoelite 150 - 200 l/h flusso
7 gg di start mattina e sera tutti i giorni
4 gg bak+3 food 2 volte alla sett

integro
K 4 ml 1 volta settimana
B 4 ml 2 volta settimana
Sr 4 ml 2 volta settimana
iodio 4 gg 2 volta settimana
fluoro 4 gg2 volta settimana
zeosym raramente
rinnovo i complimenti ,,ma hai sps non dai gente da mangiare? usi solo la cacca dei pesci come fonte di nutrimento? che sale usi?

queste sono le vasche che piacciono a me[/QUOTE]

Grazie 1000 per i compliementi, tornando alla gestione è quella che ho scritto, come sale uso KZ e per la pappa faccio scegliere ai coralli se vogliono pappa o no :D e se ho dubbi mi aiuto con i PO4 (il maestro insegna ) quindi ho comprato lo spettofotometro Hanna quello compatto e misuro tutte le settimane se sono medi non integro se sono bassi do pappa 2 -3 volte facendo girare un po quello che ho...
questa è la tabello che ho nel mio armadietto

(scheda correta chiedo scusa )

per chi voleva saperlo... zeospur lo suo ma raramente diciamo ogni 1000 gg non di piu giusto una ritocchino a stagione insomma
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
Domenico, ammazza...... da maggio che l'ho vista dal vivo ad oggi è cresciuta in maniera ABOMINEVOLE. Devo credere veramente alle poleptte al sugo in sump!!!!!!!
Quando talei avvisa prima gli amici però... vediamo se riusciamo a fare un gruppo d'acquisto da Bari: mi raccomando, non fare scherzi!
Ciaoooo
grazie alberto quando passi di quà lo sai la mia casa è aperta per gli animali in realta devo fare spazio perchè a contarli sono piu di 30 sps e propio non ci stanno piu...

Ultima modifica di oceanooo; 24-10-2010 alle ore 23:55. Motivo: Unione post automatica
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12044 seconds with 13 queries