Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2010, 00:58   #23
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Dai..io ho iniziato la mia carriera acquaristica con il dolce in un 80 litri..e ci tenevo un pesce di 30cm...è che all'inizio non capisci un caxxo di quello che puoi o non puoi mettere,come gestire gli animali,ascolti solo quello che ti dice il negoziante..credo sia normale,compri solo quello che ti piace..ora che hai iniziato,e che hai tutti i mezzi a disposizione per verificare se quello che ti dice il negoziante sia vero o no,controlla,cerca schede,necessità degli animali,litraggio minimo,ecc ecc ecc e poi decidi quale animale puoi tenere,quale puoi lasciare,o su quale specie puoi orientarti per iniziare un nuovo allevamento.
Cresci i tuoi animali con intelligenza e sappi che qua troverai sempre i consigli di persone che gli animali ce li hanno in vasca da anni,non i consigli di uno che li tiene una settimana e poi li vende...che è molto diverso.
Sappi anche che in questo forum esiste un mercatino dove se dovessi decidere di prendere degli animali adatti alla tua vasca,potrai scambiarli,venderli o regalarli..anche se secondo me non si cambia il cane perchè la cuccia è piccola..il mio consiglio è di acquistare una vasca più grande..e tenerti gli animali che hai,sempre sul mercatino trovi vasche molto più grandi della tua anche in regalo..altrimenti,se non hai la possibilità di cambiare vasca,sostituisci gli animali con altri meno esigenti in termini di spazio!
Hypa non è in linea  

Page generated in 0,09980 seconds with 13 queries