Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2010, 14:34   #4
Cared95
Guppy

L'avatar di Cared95

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oggi sono andato dal negoziante per comprare il fondo fertilizzante... non cel'aveva, ma mel'ha sconsigliato perchè dice che dovrei continuamente sifonare il fondo per via della sporcizia che si accumula dove non ci sono le piante. In compenso mi ha consigliato un impianto di co2 da 130€ (mmm... mi sa che mi vuole far spendere solo di più), dicendomi che le piante con la co2 crescono benissimo, e che non troverò niente che le faccia crescere come la co2 (sarà qualche stregoneria?). Poi mi ha confrontato la spesa della co2 con quella delle pastiglie ( non con la calcolatrice), e mi ha fatto notare che alla fine conviene spendere 130 € all'inizio anzi che 8€ ogni mese. Quindi sto adocchiando l'impianto di co2...

Voi che dite? Sta cercando di fregarmi? E' meglio il fondo fertilizzante o la co2?
Oppure mi conviene farmelo artigianale l'impianto di co2?
Le tristi verità per gli acquariofili neofiti: I guppy sono sempre meno resistenti-I pesci pulitori non si nutrono solo di alghe-Gli acquari più grandi sono più facili da gestire-Il termoriscaldatore non raffredda l'acquario-I pesci crescono di dimensioni-Il plecostomus non è l'ancistrus--Non bisogna fidarsi del negoziante-I neon sono pesci da banco --Purtroppo esistono e bisogna accettarle--
Cared95 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07994 seconds with 13 queries