Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2010, 11:19   #2
jackburton
Ciclide

L'avatar di jackburton

Città: brianza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Mah...sui thor mangiati dal pagliaccio non saprei, non l'ho mai sentita...mi sembra difficile ma magari sbaglio. Comunque se ti hanno confermato questa cosa fai bene a non rischiare. Poi sì, sono veramente piccoli. Io ne tengo 4 in 30 litri. L'altra faccia della medaglia è che l'acquario sembra enorme! E' uno spasso vederli girare per la vasca! Altro punto...io li ho pagati 5 euro l'uno. Da me un lysmata amboinensis si trova tra i 15 e i 20 euro. Quindi il costo (almeno dalle mie parti) non è una variabile così importante. I negozi dove vado di solito li hanno i thor, e non hanno problemi a ordinarteli se li trovi senza...
i lysmata amboinensis sono dei gran rompipalle: saltano su tutti coralli, se dai da mangiare (ai coralli) pezzetti di pesce glieli vanno a fregare ecc...certamente sono molto "esibizionisti" e non hanno "paura" a farsi vedere. Prima dei thor, avevo un Lysmata amboinensis che mangiava dalle mie dita...però era veramente un rompiscatole! Hai provato a prendere in considerazione i Lysmata Debellius? Sono "più riservati" e più tranquilli degli ambo, (ne tenevo uno con l'amboinensis...), sono veramente belli...poi vedi tu! spero di non averti annoiato! ciao!
jackburton non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11822 seconds with 13 queries