|
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton
|
1)Non so come aiutarti le piante sono talmente piccole in quella foto che non ti saprei dire
2)Io solitamente i filtri me li faccio non li compro non saprei che consigliarti, per il discorso luci dipende dalle piante, quando si ha una foto migliore penso che si arrivi a capo della faccenda
3)Perché? Che pesci vorresti allevare?
Aspetta!!! Io adesso l'ho letto... ricorda che l'acquariofilia è la passione della calma e della pazienza, altrimenti facendo alla veloce vai incontro a problemi.
|
Ciao,
grazie per la risposta.
riguardo al punto 1) Quindi? nessuna risposta se capisco bene..
riguardo il punto 2) Quindi? Mi fa piacere riguardo i tuoi filtri, ma anche qui non vedo consiglio per me..
riguardo il punto 2) argomento luci: concordo con te, per questo ho chiesto aiuto per nomi delle piante.. concordo anche sull'aspetto della foto, credimi ho provato a migliorarla, ma senza risultato.
riguardo il punto 3) indecisione fra Barbus, Botia, Brachydanio, Epalzeorhynchos, Gyrinocheilus, Panjo, Rasbora, ma tutti sarebbero collocati nel biotopo giusto (se mi sono documentato bene...)
riguardo l'argomento "pazienza": non sono impaziente. Speravo solo di essere fortunato e trovare connesso al volo qualcuno che mi potesse aiutare... tutto qui. Infatti, questa discussione l'ho controllata oggi, dopo diversi giorni. senza fretta.
Ti ringrazio ancora per avermi risposto.
C I A O!