|
LGAquari, nessuno a mai detto che i reattori di calcio non servono ...anzi... l'acquario in questione e un nano ,mi sembrava solo azzardato proporlo ad un neofita con mille problemi ,alghe, schiumatoio, luci ,acqua ,ecc .io ne sono uscito solo da alcuni anni,però questa è un mia idea. gilberto raccontava che a lui bastava un occhiata per capire se doveva essere ritarato, o cose del genere . sarò tonto ma io ho impiegato masi per imparare a tarare perfettamente uno schiumatoio . comunque non mi hai risposto ,continui a dire :io non lo metterei e pericoloso ,però non entri nello specifico anche andare in auto è pericoloso ma tutti noi giornalmente la usiamo. io frecuento il forum per migliorare le mie conoscenze e perchè no, anche aiutare in modo disinteressato persone in difficoltà ,potro anche sbagliare nel consigliare ,pero desiderei sapere dove.ogni metodo ha i suoi pro e contro. sarei anche interessato a cambiare sistema e passare ad un reattore di ca , ma solo per una conoscenza personale, perchè non nè ho assolutamente bisognio e quando sento persone che mi dicono :quello che fai non va bene ...io rimango perplesso e non capisco, ho una cresita degli sps da paura " ho le prove" ragazzi si sta parlando di un 100l con qualche corallino..... saluto speranzoso di ottenere risposte ....
|