|
Originariamente inviata da crilù
|
Mannaggia -05 da dove la tira fuori tutta quella roba lì?!!?
No, non è decisamente normale e nemmeno le bolle di quel colore. Però è strano il nido lo fanno se sono in buona salute...mah...mistero -28d#
Non somministrare più cibo secco, il Flagyl lo hai messo vero? La temperatura ormai tienila a 28° altrimenti si becca pure l'ichtyo, vediamo se cambia qualcosa.
Per quanto riguarda squame ed occhio dalle foto non vedo nulla di strano, guardalo dal di sopra, si nota bene, ciao
|
il Falgyl si l'ho messo, e ora per 3 giorni, devo solo aspettare che faccia effetto il medicinale( spero).........
per le squame, io l'ho controllato pure dall'altro, ma a me senbra ok......
Per il nido, invece, beh, non l'ha fatto ieri, ma comunque, l'ha fatto quando era gia malato, e aveva la striciolina di feci, e i sintomi.....
non so che dire......io spero che si salvi....
ahh, oggi ho notato, che è gia piu attivo che ieri, cioè, va avanti indietro, e spesso va sopra a respirare, è sintomo di buon segno oppure no?
------------------------------------------------------------------------
una cosa, gia che ci siamo:
ho acqiostato un betta plakat, è piccolo, anche come corpo senza pinne, è circa la metà di quello che ho, è molto vivace, non presenza puntini bianchi o altro che conosco, cosa altro devo guardare per vedere se è sano?