Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2010, 19:47   #2
stevtec86
Guppy

L'avatar di stevtec86

Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a stevtec86

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Mannaggia -05 da dove la tira fuori tutta quella roba lì?!!?
No, non è decisamente normale e nemmeno le bolle di quel colore. Però è strano il nido lo fanno se sono in buona salute...mah...mistero -28d#
Non somministrare più cibo secco, il Flagyl lo hai messo vero? La temperatura ormai tienila a 28° altrimenti si becca pure l'ichtyo, vediamo se cambia qualcosa.
Per quanto riguarda squame ed occhio dalle foto non vedo nulla di strano, guardalo dal di sopra, si nota bene, ciao
il Falgyl si l'ho messo, e ora per 3 giorni, devo solo aspettare che faccia effetto il medicinale( spero).........
per le squame, io l'ho controllato pure dall'altro, ma a me senbra ok......
Per il nido, invece, beh, non l'ha fatto ieri, ma comunque, l'ha fatto quando era gia malato, e aveva la striciolina di feci, e i sintomi.....
non so che dire......io spero che si salvi....

ahh, oggi ho notato, che è gia piu attivo che ieri, cioè, va avanti indietro, e spesso va sopra a respirare, è sintomo di buon segno oppure no?
------------------------------------------------------------------------
una cosa, gia che ci siamo:
ho acqiostato un betta plakat, è piccolo, anche come corpo senza pinne, è circa la metà di quello che ho, è molto vivace, non presenza puntini bianchi o altro che conosco, cosa altro devo guardare per vedere se è sano?

Ultima modifica di stevtec86; 22-10-2010 alle ore 19:49. Motivo: Unione post automatica
stevtec86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10737 seconds with 13 queries