Il momento è arrivato...
Ragazzuoli ciao a tuttiiii....come da titolo il momento è arrivato :D :D allora ragazzi devo allestire un acquario ex novo....nell'acquario per il momento sono inserite piante di sole anubias...e ora volevo cambiare l'acquario non solo di allestimento ma anche di prestazioni....nell'acquario è presente un filtro acquael 650 ora siccome questo filtro sembra non bastare volevo migliorare il filtraggio dell'acquario, alcuni mi hanno consigliato di comprare un altro aquael e metterlo al lato opposto dell'acquario e altri mi hanno consigliato un filtro esterno dell'askoll...ora io da inesperto non so dove mettere mani....l'acquario è 100 litri netti...poi sono andato dal mio negoziante ed ho visto delle piante davvero carine e ho preso i nomi per poi postarli qui per vedere cosa ne pensavate e darmi consigli sulle cure e le esigenze delle piante...le piante sono: Lilaeupsis brasilensis, Echinodorus grandiflorus, cryptocoryne wenditii, microsorum pteropus, hydrocotyle verticillata, verticilava, alternanthera rosaefolia......aspetto risposte....grazie in anticipo