Discussione: avannotti Cacatuoides
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2006, 23:28   #9
panda77
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento:
Siamo quai ad un mese, ed i piccoli, sono sicuramene 4 ma potrebbero essere 5/6 , ormai sono letteralmente sparpagliati nella vasca. Li ho visti anche nei pressi dei petitella e rimangono impassibili (o impietriti dallo spavento), ma ormai sono molto più grandi delle loro bocche. Mamma caca ha selto un'altra tana, dal lato opposto della noce c'è la parte più grande del legno che ha diversi fori comunicanti, e dopo averne chiuso un paio, entra ed esce dagli altri per andare a corteggiare il maschio. Le petitella sono completamente disorientate, perchè dopo un mese di confino nel lato ds. della vasca ora vengono scacciate proprio da lì. Oggi per la prima volta ho visto mamma caca scacciare ed inseguire bruscamente uno dei piccoli. E' arrivato il momento di toglierli? e se non riesco a pescarli come mi è capitato con il maschio e le Petitele cosa potrebbe capitare?

apistomassi: [/quote] poi c'è qualcosina sul mio sito www.apistogramma.it , ma anche lì mi propongo di aggiornarlo con articoli completi ma il tempo è quello che è .... [quote]

Tutte le risposte che leggo e che molto pazientemente stai dando in questi giorni ti dovrebbero far riflettere sulla necessità di trovere del tempo
panda77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09115 seconds with 13 queries