Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2010, 10:21   #5
discuscatania
Guppy

L'avatar di discuscatania

Città: catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
scusa ma perche' in mostra e descrivi???

andava postato in "primo acquario marino"

e cmq sei molto confuso e hai decisamente tecnica da rivedere...a partire dal filtro ecco.

leggiti un po di guide sul marino prima ;)
ciao, sicuramente avrò tanto da leggere...ma penso che avendo spazio e risorse non sia difficile seguire le guide....ora il mio dubbio è un'altro....una bella vasca da 600 ltr una sump che segue filosofie interessanti e valide ...una meravigliosa illuminazione che ricrea perfettamente la luce necessaria...led..hqi...watt a dovere e kelvin che si sposano felici a lumen e temperature di colori... automatismi che ricreano onde maree e fasi lunari...BHEEE..IL MUTUO L'HO GIA ACCESO PER COMPRARE LA CASA....vorrei semplicemente ricreare un angolo FORSE FUORI MODA di mare a casa mia....SEMPLICE E FACILE CON QUELLO CHE POSSO USARE
ePS...il filtro ecco serviva solo da pompa per il letto fluido ....cmq......grazie ora so cosa fare del mio marino....aspetto di finire il mutuo e poi comincio.....conosci qualche banca buona??!

....COMUNQUE NON SONO QUESTE LE RISPOSTE CHE CERCO HO LETTO E CONOSCO MOLTO BENE GUIDE ED ARTICOLI CERCO CONFRONTI E DISCORSI COSTRUTTIVI....CHE PRENDANO IN CONSIDERAZIONE IL CASO SPECIFICO...
CIAO E GRAZIE..

Andrea.
discuscatania non è in linea  

Page generated in 0,10917 seconds with 13 queries