Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2010, 01:11   #7
duca996
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da ik2vov Visualizza il messaggio
Ciao Giovannih,
il tuo "problema" e' legato alle priorita' date ai programmi, mi spiego meglio, se hai un programma timer che dice di mantenere aperta la presa "C", non puoi gestire diversamente tale presa tramite un'altro programma.
Potresti usare un programma pH per definire le soglie d'intervento della Co2, ad esempio impostando un valore di riferimento a pH 6,30 ove sopra a questa soglia la Co2 viene erogata, sotto no..... secondo programma pH nel quale hai la solita soglia d'intervento di 6,30 se il valore di pH e' inferiore interviene l'eventuale aeratore.

Qualora tu volessi dare Co2 solo in determinate ore, quindi ad esempio non di notte, devi usare il programma al contrario, ovvero settare un programma timer per definire in quale orario la presa non deve essere controllata, quindi setti il programma pH.

Massimo, per usare i programmi XY devi avere 2 valori di riferimento e, se non ho capito male, qui c'e' solo il valore pH come riferimento.

Ciao
Provato e riprovato , settato spina E per funzionare solo nelle ore di luce, poi settato programma c02 ma niente, il programma co2 ha sempre prevalenza sul programma timer. ( mi eroga co2 anche quando il programma timer prevede off per la spina E) Perchè?
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09782 seconds with 12 queries