|
Originariamente inviata da -Marko-
|
|
Mi piacerebbe aiutarti ma serve una pianta quotata, fatta magari col cad. Da bocciare l'idea di allegrotto86 secondo me; è funzionalmente, esteticamente, strutturalmente inadatta. Hai la taverna/cantina sotto?
|
No,è al piano terra,la casa è tutta al piano terra,e sotto ci sono solo le fondamenta..
Ora vedo se riesco ad inserire i metri ..
|
Originariamente inviata da allegrotto86
|
così ti piacerebbe?

in pratica dedicare tutta la parte superiore alla vasca centrale esposta su 4 lati, e ad un divano ad L, così chi entra troverebbe l'arco sulla sinistra e la vasca in bella vista...
mentre dedicheresti la parte inferiore a tv tavolo etc (in questo modo il riverbero non ti disturberebbe quando guardi la tv...)
però ti serve un cavo elettrico che esce dal pavimento...
|
Uno dei problemi è il pavimento che non vorrei toccare,è nuovo e mia moglie mi ammazza se faccio una traccia in mezzo al salotto...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Vorrei piazzare un mobile in muratura in un angolo o vicino al muro..chiamiamolo compromesso va...

Per quanto riguarda le dimensioni della vasca mi piacerebbe 150 cm di lunghezza,60 cm la profondità e 70 l'altezza..ed in mezzo forse mi occuperebbe troppo spazio..comunque bravo! mi piace tanto che tu abbia modificato il disegno mostrandomi una possibilità!