Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2010, 22:55   #8
Peppe_Ice
Ciclide

L'avatar di Peppe_Ice

Città: Milazzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 59/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cucciolo85 Visualizza il messaggio
Ma considerato come appare in questa foto io non lo sottoporrei affatto ad una riproduzione...non so, potrei sbagliare, ma lo trovo troppo malconcio.
A questo punto credo che le tue attenzioni debbano essere rivolte esclusivamente alla sua cura prima di coinvolgerlo in un accoppiamento.
Purtroppo che non vanto una grossa esperienza al riguardo ma ho ragione di credere che il mio consiglio sia la cosa migliore per te in questo momento.
Aspetta risposte dai SAPIENTI che qui sei davvero in OTTIME mani.
no ma infatti non lo sto preparando per la riproduzione, ho detto che l'avevo preparato per la riproduzione e successivamente ha presentato questi sintomi.. non oserei mai provare a riprodurlo conciato così
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da rox Visualizza il messaggio
Ma sta sempre così fermo? Il coperchio c'è in vasca?
si il coperchio c'è ed è sempre presente...
non sta sempre in quella posizione, solo a volte lo vedo che si mette in un angolo in posizione verticale o semi-verticale o si poggia sul fondo ( quasi su di un fianco) come se non ce la facesse..
diciamo che un minimo di esperienza con questa specie ce l'ho, so quali sono le sue esigenze

Ultima modifica di Peppe_Ice; 21-10-2010 alle ore 23:00. Motivo: Unione post automatica
Peppe_Ice non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08980 seconds with 13 queries