Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2010, 21:10   #49
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
spetta fappio, mi sono perso un attimo....cerco di spiegarti quello che ho capito e mi dici se va bene o no.
Premettendo che ho la possibilità di tornire, la pompa dovrei innestarla sotto il reattore per motivi di spazio, ma questo non dovrebbe influire sul funzionamento,poi faccio un foro sul coperchio (a lato e facendolo pescare più in basso del recupero CO2 )per lo scarico del reattore....nella parte centrale del coperchio dove ho la parte più alta per il recupero della CO2 metto una T dove nella parte alta metto uno "spurgo" e dall'altra parte un secondo tubo che torna all'aspirazione della pompa in modo da riciclare la co2 in eccedenza....

non ho ben capito il discorso del contabolle, io credevo che andasse messo in uscita dall'impianto della co2 e collegato il tutto direttamente sull'aspirazione della pompa tramite una T

l'entrata dell'acqua della vasca nel reattore dove la metto?? con un altro foro nel coperchio o metto una seconda T sull'aspirazione della pompa del reattore??

BETTINA figurati...non c'è nessun problema

Page generated in 0,10021 seconds with 13 queries