Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2010, 18:41   #4
e-commerce91
Pesce rosso

L'avatar di e-commerce91

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao, io ho grossi problemi a reperire le lampade per la mia plafoniera, visto che sono PL 55w con attacco 2G11... purtroppo ho deciso di non acquistare da internet per 2 motivi : spedizione piu costosa della lampada stessa e l'ultima volta che l'ho fatto mi sono arrivate la pl rotte.....
quindi nella mia "mission impossible" le uniche lampade che ho trovato nella mia citta sono proprio le OSRAM RADIUM e purtroppo le ho trovate solo 840 4.000k .... mi sono informato se avessero altre gradazini ma solo a scendere (3000k)....
non potendoti dare delle indicazioni piu tecniche e di paragone ti posso dire che tuttavia mi sto trovando bene , l'effetto di luce giallina ( che comunque non è molto marcato) non mi dispiace affatto.... le piante stanno crescendo (ho calli, E.stellata, ludwigia, rotala wallichi) ..... anche se al momento di cambiarle vorrei delle 856 o 965 e preferirei mettere almeno una 4000k e una 6500K..... non per un fatto di "colore" dell'acquario ma per un fatto di spettro completo per le piante...
e-commerce91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09294 seconds with 13 queries