|
Questo forum ha recuperato situazioni ben peggiori della tua... Comunque...
Per lo skimmer puoi provare ad aumentare un po' l'aria... Ogni tanto capita che si starino da soli... Prova ad alzare di pochissimo la regolazione dell'aria e domani controlla se la schiuma sale nel bicchiere altrimenti aumenta ancora un po'... Non aspettarti risultati immediati perchč gli skimmer reagiscono dopo ore - se non giorni - alle modifiche fatte...
Per il Ca potresti provare prodotti in polvere (o granuli) che alzano molto meglio i valori desiderati... Io uso il Kent Turbo Calcium e devo dire che mi sono sempre trovato alla grande, all'inizio usavo un prodotto liquido e ne dovevo buttare a litri per alzare il calcio come dicevo io... La lampada UV non serve molto per quelle alghe...
Vista la lunghezza del topic potresti ripetere che lampade hai (gradazione K) e la popolazione oltre alle misure della vasca in cm...
Secondo me sulla fiducia di chi ti sta parlando dovresti fare solo 1 cosa: cambiare negoziante... Rileggendo quello che ti ha detto sopra mi sembra un furbetto (o un incapace)...
Ultima modifica di papo89; 21-10-2010 alle ore 17:32.
|