Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2010, 13:34   #11
soap
Protozoo

Città: milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@papo

quindi non hai idea del perchè il calcio precipiti e la schiuma sia troppo bagnata?
tu dici... "ti precipita il calcio e hai schiuma bagnata... TABULA RASA"...

mi spiace notare che non vengano soluzioni da questo forum ma solo suggerimenti di annientamento...

ripeto domande (e lasciamo stare il fatto che tutto sommato la situazione apparentemente è migliore) : qualcuno ha idea del perchè il calcio rimanga basso e la schiuma sia bagnata?
oppure
qualcuno sa come aiutarmi a capire come mai il calcio non si alzi e la schiuma sia bassa

senza consigliarmi di buttare l'acquario , consiglio (che consiglio non è, in quanto sono capace anche io a darmelo) che potrei anche accettare ma che al momento ritengo vagamente superficiale (sempre che non mi sia spiegato cosa accadrà...e non semplicemente suggerito di buttare tutto "sulla fiducia")?

inoltre, tanto per capire se quest è un luogo di discussione, ma voi davvero pensate che vi siano situazioni irrecuperabili sino a che non sia tutto definitivamente morto?
io no... lasciate stare i miei soldi ed il mio tempo... o siete in grado di aiutarmi a recuperare (a tentare di...) o non lo siete e rispondete a pappardella citando le guide che hanno scritto le persone che un minimo di conoscenza ce l'hanno...

ecco... le guide le ho lette anche io, e non c'e' scritto da nessuna parte che la mia situazione ha come unica soluzione la tabula rasa...
ho capito che è una situazione difficile e che va seguita chirurgicamente... cosa che faccio...

senza offese e con il massimo rispetto...
soap non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10030 seconds with 13 queries