Discussione: Come avete iniziato ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2010, 10:53   #14
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Il mio inizio e stato con me che dico:" in casa un acquario non entrerà mai, fine della discussione!"
Appunto... ma non ho resistito allo sbattacchiare di ciglia della mia primogenita di tre anni, anche perché gli ho sfornato due fratelli a distanza di un anno l'uno dall'altro e quindi il suo ragionamento è stato, "te i bimbi, io il pesce".
Sapevo benissimo che dietro c'era mio marito, comunque l'hanno studiata bene marito, figlia e cognata di presentarsi col sacchettino della fiera alle otto di sera di domenica, mentre io allattavo il pupo e non potevo fare scenate.
Il carassio è stato 12 ore nella boccia del pothus (prestata da mia cognata), il lunedi pomeriggio aveva la sua vaschetta di plastica da 7 litri, il sabato successivo un'acquarietto da 20 litri, maturato con lui dentro (era un vero highlander), dopo un mese un 35 litri, dopo un altro il 50 litri, presi tutti col metodo del baratto, da ragazzini con cui trafficavo in schede per pc.
Alla fine ho detto a mio marito di smettere di prendermi in giro e di farsi il 200 litri tropicale, ma che non ci avrei avuto niente a che fare... riappunto.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10958 seconds with 13 queries