Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2010, 00:31   #33
VeilTail70
Guppy

L'avatar di VeilTail70

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Axa_io rilassati un pò però :)
Si, ti capisco. Io in questo momento sto riempiendo la vasca dei miei avannotti dopo aver portato l'acqua a 5 cm di altezza ed aver riscaldato quella del cambio per portarla alla stessa temperatura.
Col tubicino dell'aeratore mi passerà almeno un'ora. Adesso metto un doppio tubicino.

Dico rilassati perchè mi ha colpito vedere che prima pensavi che fossero nati (e li vedevi) e adesso vedi solo uova :)

Ah, controlla il papà. Non si sa mai che avesse uova o bettini in bocca e te li sistema in un nido nuovo nella vasca in cui lo hai messo.

Riguardo alla cosa della femmina che prendeva le uova anche lei, durante l'accoppiamento dei miei lei partecipava e prendeva quelle che sfuggivano a lui.
Tra l'altro ho letto, ma non ricordo dove e ti prego di non fare esperimenti al riguardo, che alcune femmine, in assenza del maschio, fanno le sue veci, prendendosi loro cura delle uova. Però non fare esperimenti perchè non mi prendo la responsabilità di una notizia letta in un posto che neanche ricordo.

Non essere troppo ansiosa. Se fila liscio, bene. Altrimenti riproverai.

Io il primo giorno non li vedevo. Poi ne è caduto uno immobile e via via altri. Pensavo fossero nati e morti immediatamente. Invece, già lo sai, adesso sono più di cento (se non mi muoiono... dopo 45 giorni ci resterei davvero male).
VeilTail70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10826 seconds with 13 queries