Discussione: Tipo di acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2006, 20:39   #9
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
quelle di abissi erano heliopora cerulea...... Viste e toccate con mano
Quote:
No... te l'ho detto che le faro' arrivare da fuori...
E quindi il mio ragionamento è corretto...ho scritto:
Quote:
Ma....dove le trovate le fiji? Siete andati a prenderle direttamente o le avete prese in America? Perchè in Europa di fiji......non ne arriva nemmeno 1 grammo. Quelle che vengono spacciate per fiji sono le ex heliopora blu.....
e in un tuo intervento riporti:
Quote:
Fiji: Troppo belle per essere vere. Più leggere delle Heliopora, più porose e maggiormente ricche di vita e di capacità filtrante. Il meglio del meglio. Il problema è uno solo. In Italia con denominazione Fiji si intendono le heliopora pescate in quell’ area non le Vere Fiji. Purtroppo queste sono quasi solo destinate al mercato americano.
e ancora:
Quote:
Ex Heliopora Coerulea : Si tratta di un vero e proprio corallo morto ( l’Heliopora appunto ). Questo non deve stupire particolarmente. Tutte le barriere coralline crescono sugli scheletri dei coralli che li hanno preceduti . Infatti le sclerattine sono anche chiamate "I fondatori di Barriera".
Nello specifico queste rocce sono molto porose, piene di anfratti, leggerissime. Tutte caratteristiche positive. Secondo alcuni si tratta delle migliori rocce vive utilizzabili in acquario.
e in un'altro intervento affermi:
Quote:
In effetti le Heliopora sono sicuramente molto belle... come ti dicevo le ho anche io... pero' hanno poca porosita' in quanto ricoperte dalla celeste HELIPORA che non e' altro che un corallo...
In completa contraddizione.........
potresti chiarirmi meglio la tua osizione?

Page generated in 0,10064 seconds with 13 queries