Discussione: Senza parole....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2010, 16:52   #9
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Uno dei problemi maggiori secondo me è che i politici vengono considerati i nostri capi..
NOI siamo i CAPI dei politici ragazzi,loro sono solamente persone al nostro servizio,gente che lavora per noi..come la colf che viene a pulire in casa..caxxo se non va bene come lavora un nostro dipendente lo si licenzia,ed io in qualità di capo dei politici voglio licenziarli tutti e rimpiazzarli con altri più competenti.Se tutti gli italiani,datori di lavoro dei politici, fossero daccordo con me allora potremmo licenziarli.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
Vedete, sul fatto di allungare l'età pensionistica, posso essere d'accordo. Mi rendo perfettamente conto che la vita si è allungata negli ultimi 60/70 anni, e che non possiamo più permetterci di andare in pensione a 50 anni. Però questo è un discorso che deve valere per tutti, politici in prima linea. Faccio solo un eccezione per quei tipi di lavoro REALMENTE logoranti o rischiosi, per i quali ovviamente l'età per andare in pensione dovrebbe necessariamente abbassarsi. Ma non mi sembra che i suddetti svolgano di queste mansioni...... anzi!
Per carità..sono già tutti vecchi i nostri politici! allunga pure l'età pensionabile ed il figlio del figlio di mio figlio avrà ancora gli stessi al governo..ci vuole ricambio! politici giovani e presi dalle varie categorie lavorative,ci vuole un medico,un muratore,un elettricista ed un infermiere,un pompiere,un idraulico,un camionista ecc,e per quanto riguarda lo stipendio..500 euro in più di quello che prendevano prima,e dovranno continuare a svolgere il vecchio mestiere..così ogniuno saprà che significa lavorare,che significa campare con 1000 euro al mese,cosa significa avere i problemi che abbiamo noi comuni mortali

Ultima modifica di Hypa; 20-10-2010 alle ore 16:59. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,41431 seconds with 13 queries